News/

Faliero Sarti rinnova la partnership con Ubics per una brand experience globale

img_Faliero_Sarti_1920x860



Faliero Sarti, brand specializzato nella produzione di sciarpe e foulard di alta gamma, conferma la partnership con l’Agenzia per sviluppare una brand experience che sappia accrescere il valore del brand, rendere completa e coinvolgente l’esperienza omnicanale e favorire l’interazione con potenziali nuove audience.

Per soddisfare questi obiettivi, Ubics ha sviluppato un piano strategico incentrato sulla valorizzazione di elementi chiave della brand essence attorno ad alcuni emotional selling points, in grado di creare esperienze fluide e sempre più coinvolgenti anche nei mercati esteri caratterizzati da culture diversificate e sensibilità diverse, ma sempre sotto il segno del lusso e dello stile.

L’ Agenzia affiancherà Faliero Sarti nella realizzazione di piani di visibilità e performance dello store on line, e al contempo nella definizione di una content strategy e content production, volte a trasmettere il prestigioso heritage del brand: da storytelling a captivating pages, da emotional video production ai playbook, un mix di attività per accompagnare il cliente in ogni canale e occasione di contatto con la marca.

In ottica di una espansione nel mercato mediorientale Ubics accompagnerà Faliero Sarti anche nella localizzazione e personalizzazione dei contenuti, per valorizzare l'eleganza e l'individualità nel rispetto delle tradizioni.