News/

Meta Day in Adview: l'innovazione digitale e l'AI secondo Meta!

Img meta day


Il prossimo 1 Aprile, nella sede di Adview - la nostra unit dedicata alla visibilità e al performance marketing, a Guadalajara, in Messico - si terrà l'evento esclusivo dedicato al futuro del marketing digitale.

Adview, in collaborazione con Meta, organizza il Meta Day, un'occasione unica per scoprire le più recenti innovazioni nel campo dell'intelligenza artificiale applicate alle piattaforme Meta.

Il Meta Day rappresenta un momento di incontro straordinario per professionisti e aziende che vogliono rimanere aggiornate sulle più recenti ed efficaci strategie digitali in un contesto di continua evoluzione. Durante l'evento, esperti di Meta e Nicola Briani, CEO di Adview,condivideranno approfondimenti su:

  • Le ultime tendenze dell'intelligenza artificiale che stanno guidando l'evoluzione delle piattaforme Meta
  • Strategie avanzate per ottimizzare le campagne pubblicitarie
  • Tecniche innovative per la creazione di contenuti creativi di impatto
  • Strumenti e tecniche per distinguersi in un mercato sempre più competitivo

Il fatto che l'evento si tenga presso la sede di Adview testimonia la solidità della partnership con Meta e le competenze avanzate che Adview ha sviluppato nell'ambito del digital marketing.

Dopo il rinnovato riconoscimento come Google Premier Partner per Ubics e Adview, la collaborazione con Meta rappresenta un'ulteriore conferma della validità del percorso di integrazione tra aree geografiche, competenze e processi intrapreso dall'agenzia, e ne testimonia il ruolo di protagonista nell'innovazione delle strategie di marketing digitale.